Gestionale 1 – Nuova Gestione Effetti

VIDEO FORMATIVI E NOTE OPERATIVE

La versione 6.9.0 introduce la nuova GESTIONE DISTINTE EFFETTI che permette di gestire, all’interno di un’unica scelta, tutte le operazioni necessarie per creare la distinta effetti, generare il file da presentare alla banca, fino al consolidamento degli effetti stessi.

A partire da questa versione, è possibile concentrare tutto l’iter operativo nell’unica scelta “Gestione Distinte Effetti” a tutto vantaggio dell’operatività che diventa così più precisa e veloce; per questo motivo sono state eliminate le scelte “Prepara Distinta” e “Stampa Effetti”.

Sono disponibili tre nuovi VIDEO GRATUITI grazie ai quali è possibile prendere visione del dettaglio operativo relativo alla nuova gestione delle Distinte Effetti:

  • GESTIONE EFFETTI – CONFIGURAZIONE;
  • GESTIONE EFFETTI – PRESENTAZIONE DISTINTA;
  • GESTIONE EFFETTI – CONTABILIZZAZIONE.

Inoltre sono disponibili anche le NOTE OPERATIVE in formato pdf.

Si ricorda di installare l’aggiornamento della Rel. 6.9.0 entro e non oltre il 30/05/2024.

La release 6.9.0 NON è compatibile con Sistemi Operativi ormai obsoleti (come Win8, Win7, Win XP, ecc.). Microsoft ha interrotto la manutenzione e la certificazione di questi sistemi già da diversi anni. Si suggerisce di aggiornare il Sistema Operativo ad una versione più recente prima di installare le nuove versioni di Gestionale 1.