WEBINAR GRATUITO

Dematerializzare documenti e firme

Trasformare i documenti in pratiche digitali con l’utilizzo delle firme elettroniche è fondamentale. Partecipando al webinar scopriremo come digitalizzare i processi e risparmiare tempo con soluzioni avanzate come SignBook Zucchetti.

Le firme manuali saranno solo un lontano ricordo!

ARGOMENTI

NEL WEBINAR VEDREMO:

  • La gestione digitale dei documenti
  • Le caratteristiche e i vantaggi di SignBook
  • Le tipologie di firma
  • Il riconoscimento FEA e il processo di firma
  • Conservazione digitale
  • Personalizzazioni ed integrazioni
  • Un caso di successo aziendale di digitalizzazione

Tutte le fasi di integrazione con i documenti prodotti dalla Suite Zucchetti HR, in particolare:

  • Generazione, archiviazione, gestione e visualizzazione dei documenti
  • Invio a SignBook dei documenti da firmare
  • Monitoraggio dello status del processo di firma
  • Ritorno dei documenti firmati nel sistema di archiviazione

Attenzione: nel campo ‘commeciale/partner Zucchetti di riferimento’ indicare INFOPLUS SRL