Nuovo appuntamento

‘Innovation Corner’

NEL WEBINAR APPROFONDIREMO:

  • La gestione digitale dei documenti 
  • Le tipologie di firma
  • Le caratteristiche e i vantaggi di SignBook
  • Il riconoscimento FEA
  • Il processo di firma
  • Nuove funzionalità di SignBook
  • Personalizzazioni ed  integrazioni
  • Conservazione digitale
  • Alcuni casi di successo aziendali di digitalizzazione

 

Rimani al passo con i tempi: trasforma i documenti in pratiche digitali con l’utilizzo delle firme elettroniche.

Partecipando al webinar scoprirai come digitalizzare i processi, risparmiare tempo e liberarti dai vincoli della carta, grazie a soluzioni avanzate come SignBook Zucchetti.

Non perdere l’opportunità di migliorare il modo in cui gestisci i documenti: partecipa al webinar e fai il primo passo verso una gestione documentale più semplice, sicura e moderna!  

Attenzione: nel campo ‘commerciale/partner Zucchetti di riferimento’ indicare INFOPLUS SRL